Grande Fratello 12: nuove regole, amori e una eliminazione

Luca ed Enrica al Grande Fratello 12

Primo appuntamento del 2012 per il “Grande Fratello 12” che torna in prima serata su Canale 5 con una puntata ricca di colpi di scena, tra i quali una figura quella che è già stata definita una “proposta indecente per i concorrenti”.

Di cosa si tratta? Complici gli ascolti non eccezionali, tanto che si parla di una possibile sospensione del GF12, gli autori hanno deciso di reinventare le regole del gioco mettendo a dura prova le capacità di scelta dei concorrenti. Due dei ragazzi si troveranno di fronte alla “proposta indecente” del Grande Fratello che consiste in un grande sacrificio in cambio di qualcosa di molto particolare. Il nuovo meccanismo per immunità e nomination rischia di sconvolgere gli equilibri della Casa e le strategie già in atto.

A tal proposito, la fine del 2011 e questo inizio di 2012 ha portato un’ondata di sentimenti, spesso contrastanti, all’interno della Casa del “Grande Fratello 12”. La storia d’amore tra “lo squalo” Luca ed Enrica continua tra liti e riappacificazioni, così come tra Fabrizio e Martina cresce il feeling tra pettegolezzi e giochi. E il bacio di Capodanno tra Yassine e Chiara? Saranno Alessia Marcuzzi e il Grande Fratello ad indagare sulle vecchie e nuove love story della Casa.

Non mancheranno nemmeno i classici appuntamenti con nomination ed eliminazioni. Se, nel primo caso, l’attesa è tutta concentrata sul nuovo meccanismo di gioco, per sapere il nome di chi dovrà abbandonare la Casa nel corso dell’undicesima puntata dovremo attendere il responso del televoto: a rischio ci sono Amedeo, Armando, Caterina, Franco e Vito. Destino in bilico anche per Monica che scoprirà se potrà restare o se, invece, dovrà uscire. Infine, la prova settimanale vedrà i ragazzi alle prese con una prova di cultura: ce la faranno a ricostruire l’Italia con plastilina e creta e a ricordarne le caratteristiche geografiche? Ci sarà da ridere…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello 12: nuove regole, amori e una eliminazione