Grande Fratello: serata di confronti e nuove eliminazioni

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

La quindicesima puntata del GF12, in onda lunedì 30 gennaio, dovrà fare chiarezza sui nuovi equilibri della Casa, a sette giorni esatti dallo scossone dell’ultima puntata. Sarà Alessia Marcuzzi, insieme all’opinionista Alfonso Signorini, ad indagare sul discusso abbandono di Rudolf, con il rugbista romano che ha lasciato un vuoto tra gli inquilini, in particolare tra gli amici Ilenia e Vito.

Ma Rudolf ha inoltre lasciato un’eredità pesante: l’immunità alla nomination che, nel corso della quindicesima puntata del Grande Fratello, dovrà essere riassegnata a un altro concorrente. A chi?

Dell’importanza dell’immunità son ben consci Chiara, Amedeo e Giusy, tutti e tre nominati e stasera a rischio eliminazione. A rischiare di più, almeno per il breve periodo trascorso nella Casa di Cinecittà, è proprio la ragazza siciliana, ma non si escludono sorprese nell’eterno “duello” tra la milanese e il napoletano.

Spazio poi a Monica che, tornata in studio dopo l’eliminazione, sarà protagonista di un confronto con Fabrizio, dove si parlerà del loro breve flirt. A proposito di faccia a faccia, Luca “lo squalo” tornerà a parlare… per consolare Enrica e per affrontare un inquillino con il quale ha un conto in sospeso.

Prova settimanale con “missione impossibile” e nuove nomination completano il menu di una puntata del Grande Fratello 12 che si preannuncia davvero ricca.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Fratello: serata di confronti e nuove eliminazioni