Grande Fratello: sorprese e un nuovo concorrente dai casting online

Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Gli ingressi di Patrick, Cristina e Ferdinando hanno lasciato il segno all’interno della Casa di Cinecittà, ma nuove sorprese sono in arrivo nel corso della diciottesima puntata del Grande Fratello 12, sempre più avvezzo ai colpi di scena. Durante la diretta di stasera, infatti, Alessia Marcuzzi ci mostrerà un nuovo concorrente, selezionato tra i cinquanta candidati più votati del casting online. Scopriremo poi come i gieffini hanno accolto, oltre ai convenevoli di facciata, i neo-entrati Patrick, Cristina e Ferdinando. Emergeranno così tutte le gelosie e le antipatie che hanno caratterizzato gli ultimi giorni nella Casa…

Come accennato, la diciottesima puntata offrirà sia nuovi ingressi che eliminazioni a sorpresa. A decidere chi dovrà abbandonare la casa saranno ancora una volta gli immuni Floriana, Ilenia, Vito e Armando. Non bisogna inoltre dimenticare che in nomination ci sono Sabrina, Franco, Enrica e Valentina: chi di loro dovrà fare le valigie abbandonando i sogni di vittoria e gli amici nella Casa?

Un appuntamento fisso è anche quello con la prova settimanale che, questa settimana, metterà a confronto la preparazione di alcuni concorrenti con quella di un border collie e un cane cane meticcio: tra agility dog ed altre prove canine, i concorrenti daranno vita ad una curiosa sfida uomo-cane! Infine, gli immancabili confronti: immagini piccanti forniranno elementi importanti per l’atteso faccia a faccia tra Fabrizio e l’australiana Monica.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello: sorprese e un nuovo concorrente dai casting online