Grande Fratello: tornano gli ex gieffini Patrick, Cristina e Ferdinando

Ferdinando

Tornano nella Casa più spiata d’Italia tre dei concorrenti che hanno scritto alcune delle pagine più importanti del Grande Fratello, piazzandosi tutti sul podio delle rispettive edizioni. La puntata di lunedì 13 febbraio, infatti, segna l’ingresso come nuovi inquilini del folletto Patrick Ray Pugliese, della maggiorata Cristina del Basso e di Ferdinando Giordano, quest’ultimo protagonista di un’intensa storia d’amore con Angelica nel corso del GF11.

I tre nuovi concorrenti si sono già messi alla prova al loro esordio e c’è da scommetterci che il loro arrivo scombussolerà sia gli equilibri all’interno della Casa, sia la risposta del pubblico. Proprio i telespettatori, attraverso il televoto, hanno determinato l’eliminazione di Fabrizio, uscito sconfitto dallo scontro con gli altri nominati della serata: Gaetano e Franco.

Tra tante novità e colpi di scena, da segnalare l’atteso confronto in studio tra Amedeo e Chiara. Ascoltati da Nathalie, i due ex coinquilini hanno provato a spiegare la natura del loro rapporto all’interno della Casa, ma un intervento di Yassine ha gettato nuova benzina sul fuoco: tra Amedeo e Chiara ci sono stati dei momenti di intimità? Forse sì, ma Nathalie ha spiegato di non avere alcuna intenzione di lasciare il suo ragazzo.

Sempre nel corso della puntata, gli immuni Ilenia, Vito, Armando e Floriana sono stati messi di fronte alla possibilità di una seconda eliminazione a sorpresa. La “catena della salvezza” ha incastrato Valentina, ma la bella ragazza pugliese se l’è cavata grazie al televoto. Tutto rimandato di una settimana? Lo scopriremo solo lunedì prossimo, in quanto Valentina è in nomination insieme a Sabrina, Enrica e Franco.

Chiudiamo con un accenno agli ascolti di un lunedì davvero particolare, in cui il Grande Fratello 12 è andato in onda in contemporanea con L’Isola dei Famosi 9, anticipata di qualche giorno per non sovrapporsi al Festival di Sanremo, al via stasera. Il GF12 ha avuto la meglio, seppur di poco: 3 milioni e 481 mila telespettatori per il reality di Canale 5, contro 3 milioni e 215 mila dell’Isola. Pressoché annullato il divario degli anni passati.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Grande Fratello: tornano gli ex gieffini Patrick, Cristina e Ferdinando