Grande Punto MY 2008: per tutti, per giovani

Infatti, sul sistema Blue&MeTM Nav sono disponibili i servizi infotelematici realizzati in partnership con Telecom Italia (SOS Emergency, Info Service e Drive Me e Servizi assicurazioni telematiche) che potranno essere attivati in completa libertà da parte del cliente. In particolare, grazie al sistema di localizzazione satellitare e ad accordi con la maggioranza delle compagnie assicurative, si avrà la possibilità di usufruire di sconti sull’assicurazione fino al 50%.

La nuova gamma Grande Punto MY 2008 propone inoltre un’offerta commerciale semplificata grazie alla divisione in due famiglie: la prima denominata "ConfortLife" – include le versioni Dynamic ed Emotion – destinata ad un cliente che ricerca comfort ed eleganza, la seconda denominata "SportLife" – con le versioni Sport e la nuova Fun – dalle caratteristiche sportive o dal prezzo contenuto. A completare l’offerta troviamo poi la versione Active.

Da segnalare che tutti gli allestimenti sono disponibili nella configurazione a 3 o 5 porte, ad eccezione dell’Emotion che è proposta a 5 porte. Per quanto riguarda la famiglia "SportLife", questa si rivolge ad un pubblico più giovane che desidera, per esempio, personalizzare la propria vettura con sticker originali e specchietti retrovisori di diverso colore. E sempre esclusivi delle versioni Fun e Sport, sono disponibili i proiettori bruniti e due nuovi cerchi in lega: il primo da 16" in Crome Shadow, il secondo da 17" diamantato dal forte impatto visivo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grande Punto MY 2008: per tutti, per giovani