Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello contro il GF 12

Fiorello con Il più grande spettacolo dopo il weekend

E’ finalmente arrivato il momento dell’atteso ritorno in Tv (in chiaro) di Rosario Fiorello. Lunedì 14 novembre va in onda la prima delle quattro puntate del programma “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, uno “One Man Show” trasmesso dallo storico Studio 5 di Cinecittà. Come in una sorta di derby calcistico, la “città del cinema” ospita anche la quarta puntata del “Grande Fratello 12”, il reality show di Canale 5 che va in onda in contemporanea alla novità di Rai 1.

Per quanto riguarda la formula de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, Fiorello tornerà a proporsi al pubblico con la sue grandi capacità di intrattenitore, attraverso monologhi, canzoni, gag e tante sorprese. Tra queste, ci sono anche le esibizioni al fianco dei Negramaro che si esibiranno con lo showman in una veste del tutto originale e con Giorgia che canterà anche le quattro sigle di chiusura dello show. La canzone scelta per la prima puntata del programma è “Se telefonando”.

Attesissimo ospite internazionale, anche se Fiorello lo definisce “uno di famiglia”, sarà il numero uno del tennis Novak Djokovic. Cosa si inventerà per lui il buon Fiore? Prepariamoci ad un doppio 6-0!

Oltre agli ospiti prestigiosi che si alterneranno nel corso delle quattro puntate, de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” potrà contare su una squadra cara a Fiorello, composta dal fido Marco Baldini e dal maestro Enrico Cremonesi con la sua orchestra di 50 elementi. In puro stile varietà, troveremo anche il corpo di ballo del geniale coreografo Daniel Ezralow, storico fondatore dei Momix. Le scenografie dello show sono invece affidate al veterano Gaetano Castelli, con la regia di Cristiano D’Alisera

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Il più grande spettacolo dopo il weekend: Fiorello contro il GF 12