Grandi ospiti a X Factor: One Direction, Robbie Williams e Morisette

La seconda edizione di X Factor targato Sky è pronta a stupire, con cinque novità che certo non deluderanno i fan. Tecnologia, ospiti di prestigio internazionale, guastatori e modifiche al regolamento andranno ad impreziosire lo show che già dalle selezioni, con un +16% di ascolto, ha dimostrato di poter fare meglio dello scorso anno.

Protagonista sarà ancora la sfida che porterà alla nomina delle erede di Francesca Michielin, ma per il vincitore non sarà impresa facile. Da questa edizione, infatti, entra in gioco la Wild Card, ovvero il ripescaggio che offrirà una seconda possibilità anche agli esclusi durante le qualificazioni: a scegliere il concorrente da salvare sarà il pubblico da casa che, altra novità, potrà votare anche via Twitter.

A proposito di tecnologia e social network, inoltre, da segnalare l’anteprima di Web Factor, lo show online che si presenta come il pre-partita di un attesissimo big match di calcio. Per i fan più ironici, poi, Sky ha preparato un doppio audio tutto da ridere in compagnia del duo La Pina e Diego: ne sentiremo delle belle!

Infine, il piatto forte. Quest’anno anche gli ospiti saranno di grandissima qualità, star di livello mondiale come Robbie Williams, Alanis Morisette e, udite-udite, gli idoli dei teenager One Direction, protagonisti nel corso della terza puntata di X Factor. Si comincia con Robbie Williams nella prima puntata di giovedì 18 ottobre, quando al Teatro della Luna di Milano si accenderanno i riflettori sulla nuova edizione di X Factor e sui 12 finalisti: 8 puntate per eleggere il vincitore.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Grandi ospiti a X Factor: One Direction, Robbie Williams e Morisette