Guendalina Tavassi la grande sorella si è sposata!

guendalina_tavassi_jugo.it

E che nozze! Non si possono, infatti, trascurare le scelte volutamente sfarzose che i coniugi D’Aponte hanno fatto. Lei, tassativamente in abito bianco, firmato dal noto stilista dei vip  Gai Mattiolo, con tanto di velo sul viso, gonna a petali, corpetto dalla scollatura provocante e bouquet di rose rosse, si è presentata su una Porche bianca accompagnata dal padre. Lui elegantissimo in un completo firmato.

La chiesa scelta è stata quella di San Lorenzo in Lucina,  addobbata con tappeto bianco, panche rivestiste  e ben cinquecento rose rosse e bianche . Non mancavano poi arpe e violini. Un’altra nota romantica è stata la scelta della fioraia la stessa che curò il matrimonio dei genitori di Guendalina. Molto sentita la funzione religiosa e particolarmente commovente lo scambio degli anelli fatto davanti al tabernacolo.

Il ricevimento  si è svolto a Casina Valadier al Pincio, luogo dall’atmosfera raffinata, non lontano dal centro storico di Roma. Il pranzo ricco, a base di pesce, crostacei, vongole veraci e spigola,  si è svolto alla presenza di parenti ed amici, ma non sono mancati di certo i vip fra i quali i colleghi del GF 11 ed i giornalisti. La torta era davvero incantevole con una cascata di rose rosse. La diretta del matrimonio è stata trasmessa su rai uno da Le Amiche del Sabato, programma condotto dalla Landi molto frequentato dalla ex gieffina e dove la stessa ha annunciato la data delle nozze. La Landi ha poi raggiunto gli sposi al ricevimento.

L’inizio della recente storia d’amore fra gli sposini risale a novembre dello scorso anno, quando fra i due sarebbe scattato il fatidico colpo di fulmine su di un treno e da lì poi veloci fino al matrimonio. I più maliziosi pensano, però, che le nozze siano state preparate così in fretta perché ci sarebbe in arrivo il secondo figlio per la Tavassi. I dubbio rimane! La primogenita è la piccola Gaia, nata dall’unione con Remo Nicolini con il quale Guendalina ha avuto una storia travagliata conclusasi proprio all’inizio del GF 11.

I due neo sposi sono partiti per il viaggio di nozze negli States. Visiteranno New York, Miami e Santo Domingo e dopodiché andranno ad abitare a Roma nel quartiere dove la Tavassi vive assieme alla figlia.

Auguriamo e questa giovane coppia tanta felicità!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Guendalina Tavassi la grande sorella si è sposata!