Gwyneth Paltrow: per People è la donna più bella del mondo

gwyneth-paltrow_jugo.it

Come ogni anno  il settimanale People ha stilato la classifica delle donne più belle del pianeta. Il titolo di “World’s most beautiful woman” per il 2013 è andato, non senza sorpresa, all’attrice britannica Gwynet Paltrow.

Quarant’anni compiuti, moglie e mamma due figli, più di trenta film alle spalle: sono forse queste le credenziali per sbaragliare una concorrenza di  avvenenti papabili al trono di donna più bella del pianeta.

Seguono infatti bellezze del calibro di Karry Washington (seconda), Amanda Seyfred (terza), Jennifer Lawrence (sesta), Halle Berry (ottava). L’attrice trionfa indiscussa, conquistando il pubblico con la sua femminilità, semplicità e naturalezza. Negli anni passati il titolo era stato detenuto da BeyoncéJulia Roberts e Jennifer Lopez.

Chissà se il nuovo riconoscimento, per il quale lei stessa si è mostrata incredula, farà dimenticare al pubblico quell’altro titolo, un po’ meno onorevole, di celebrità più antipatica. Ad eleggerla un sondaggio lanciato ai suoi lettori dalla rivista inglese Star Magazine. Per chi si chiedeva dunque “perché ce l’hanno tutti con Gwyneth?” ecco arrivare una bella rivincita made in USA.

Gwyneth, che i suoi colleghi assicurano essere “bella fuori quanto è bella dentro”, ha ringraziato il suo pubblico sfoggiando un nude look sul red carpet della prima di “Iron Man 3″ che non le ha certo fatto mancare nuove critiche. Nulla di importante per l’attrice, che si dimostra magnificamente pronta a cavalcare l’onda del successo della nuova produzione Marvel. “A casa”, rivela la star, “metto un jeans e un t-shit”, confessando anche di non usare il trucco, se non nelle occasioni importanti. “La mia famiglia è abituata a vedermi così, se mio marito mi vede tutta in tiro mi prende in giro”.

Ecco allora spiegati i suoi sexy look di gala: un diversivo dalla quotidianità, come fanno le donne di tutti i giorni. A parte un fisico da invidia, un premio oscar come miglir attrice, un marito tra i più sexy del mondo e una carriera cinematografica in continua evoluzione.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Gwyneth Paltrow: per People è la donna più bella del mondo