Hotine per soli adulti in via di espansione in Italia e non solo

In questo ultimi anni è in continua crescita il numero dei siti internet che pubblicizzano le hot line, i cosiddetti 899 erotici. Inutile dire che il sesso è da sempre il motore del mondo ma, oggi giorno nonostante l’enorme facilità nel poter avere incontri dal vivo sia con uomini che con donne sono sempre più numerose le persone che scelgono di soddisfare le proprie fantasie sessuali tratta verso una chiamate erotica.

Ovviamente le motivazione che spingono le persone ad usufruire di questo servizio possono essere molte, partendo dal fatto che uomo chiama una linea erotica non esclusivamente per consumare un rapporto sessuale al telefono ma, anche per essere ascoltato in quanto nella vita reale questo raramente accade.

Il fattore principale che ha portato all’esplosione delle hot line è proprio la solitudine in quanto oggi giorno siamo tutti molto impegnati a pensare al lavoro, ai soldi, alla famiglia tralasciando spesso noi stessi. Chiamando un telefono erotico l’uomo è arrivato al punto di sentirsi libero di potersi esprimere e confidare con una persona sconosciuta e della quale non sa nulla.

Grazie al telefono erotico si può essere veri e sinceri senza il rischio di rimanere delusi. Grazie anche al web che pubblicizza sempre un maggior numero di linee erotiche l’utente può mettersi in contatto con ragazze che rispondono a qualsiasi ora del giorno e della notte, sempre disponibili ad offrire un pò di compagnia o esaudire qualche fantasia sessuale repressa, seppur solo a parole.

Recenti studi dimostrano che oltre al telefono erotico classico stanno prendendo piede numerose varianti di questo servizio che soddisfano esigenze particolari, come ad esempio: Telefono erotico trans, zitto e godi, mistress e via dicendo.

Nonostante ciò la maggior parte dei numeri erotici per adulti è dedicato a uomini che cercano ragazze e donne mature, questo perché benché le perversioni stiano prendendo piede la linea erotica classica è ancora la più richiesta, ricevendo miglia glia di chiamate al giorno in tutto il territorio nazionale, così come in Spagna.

In Spagna il prefisso corrispondente al nostro 899 per servizi di telefono erotico è l’803 (puoi farti un idea visitando il sito telefonoerotico360.es) e mentre i servizi offerti restano invariati sono sostanziali le differenze riguardo i costi. In Italia infatti il costo massimo di una chiamata verso un numero a valore aggiunto è di 12.50 Euro iva esclusa mentre in Spagna il limite massimo è stabilito in minuti e non in importo massimo. La chiamata infatti si interrompe automaticamente solo al raggiungimenti dei 30 minuti di conversazione, indipendentemente dalla tariffa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Hotine per soli adulti in via di espansione in Italia e non solo