HP presenta i nuovi notebook professionali

I notebook HP Compaq nx9420, nx6310 e nc6320 consentono inoltre di proteggere i dati sensibili con numerosi tool, tra cui la suite HP ProtectTools, il lettore biometrico di impronte digitali e il lettore smart card integrato. Appositamente progettati per l’utilizzo mobile, offrono numerose funzionalità tra cui HP Mobile Data Protection System per la protezione dell’hard disk dagli urti e per il recovery dei file corrotti, la tecnologia In-mold Lamination, che rende i notebook più resistenti ai graffi, e il sistema HP Panel Protection, che aiuta a preservare il display dai graffi anche quando il notebook è chiuso.

HP ha inoltre sviluppato la nuova Ultra-Capacity Battery, una batteria a 12 celle agli ioni di litio che offre fino a10 ore di autonomia in più rispetto allo standard. E’ disponibile anche l’HP Extended Life Battery, una batteria a 8 celle agli ioni di litio che offre 5 ore aggiuntive di autonomia, con l’ulteriore vantaggio di poterla ricaricare mentre è inserita nella docking station. Nel dettaglio, il notebook HP Compaq nx9420 è dotato di display widescreen a 17 pollici, processore Intel Core Duo e sistema grafico 3D, caratteristiche che consentono di ottenere le stesse prestazioni di un desktop e al tempo stesso la flessibilità di un dispositivo mobile.

I notebook HP Compaq nx6310 e nc6320, con 2.7 kg di peso e 30.3 mm di spessore, offrono più di 4 ore di autonomia di batteria e integrano processori di ultima generazione, incluso Intel Core Duo. L’HP Compaq nx9420 sarà in vendita da Marzo 2006 ad un prezzo di listino a partire da 1789 euroIVA esclusa, mentre i notebook HP Compaq nx6310 e nc6320 saranno disponibili da Aprile 2006 rispettivamente ad un prezzo di listino a partire da 999 euro e 1279 euro IVA esclusa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > HP presenta i nuovi notebook professionali