HTC Hero: Android sposa l’interfaccia HTC Sense

HTC Hero è costruito in modo da essere particolarmente robusto, utilizzando un rivestimento dello schermo resistente alle impronte digitali per una migliore resistenza allo sporco e per un display più chiaro e leggibile. HTC Hero in versione bianca presenta per la prima volta il rivestimento Teflon, un brevetto che permette di avere una superficie bianca duratura ma morbida al tocco.

Con uno schermo da 3.2 pollici HVGA, HTC Hero è ottimizzato per usufruire dei contenuti Web e multimediali pur mantenendo dimensioni e peso contenuti per adattarsi al meglio alla mano. Inoltre, presenta una dotazione hardware ricca e completa con GPS, bussola digitale, sensore di gravità, jack audio da 3,5 mm, fotocamera da 5 mega-pixel autofocus e memoria espandibile MicroSD.

A proposito di funzionalità Internet e non solo, HTC Hero include un apposito tasto "Search" per una ricerca completa e contestuale che permette di fare indagini su Twitter, trovare persone nella rubrica, email nella casella di posta e qualsiasi altra informazione presente nelle ulteriori aree di Hero.

Dotato di connettività quadband Gsm e HSPA/WCDMA, oltre che Bluetooth 2.0 e Wi-Fi, il nuovo HTC Hero misura 112 x 56,2 x 14,35 mm per 135 grammi di peso (batteria inclusa).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > HTC Hero: Android sposa l’interfaccia HTC Sense