HTC Magic: il Google Phone con Vodafone

HTC Magic è uno smartphone touchscreen dal colore bianco lucido caratterizzato da un design elegante e sottile. Dotato della piattaforma Google Android, HTC Magic offrirà a funzionalità espressamente orientate alla navigazione su internet e ampie possibilità di personalizzazione, grazie alle applicazioni Vodafone e al ricco portafoglio Android Market.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del dispositivo, HTC Magic integra un ampio schermo a colori da 3.2" unitamente ad un sistema trackball e tasti di navigazione che rendono ancora più semplice la navigazione. Il cellulare, un HSDPA/WCDMA, è dotato di client e-mail Gmail, POP3, IMAP e applicazioni di instant messaging che includono Yahoo, MSN e Google Talk. Per quanto riguarda la connettività, presenti il ricevitore GPS, Bluetooth 2.0 EDR, Wi-Fi IEEE 802.11 b/g e HTC ExtUSB. Per gli amanti della multimedialità è poi presente una fotocamera da 3.2 megapixel con auto focus.

La navigazione su Internet con Magic avviene attraverso Google Webkit Browser, il telefono integra inoltre le funzionalità di Google Maps e YouTube. Grazie alle applicazioni open source di Android Market inoltre i clienti potranno scaricare numerosi widgets e applicazioni. HTC Magic misura 113 x 55 x 13.65 mm per 118.5 grammi di peso.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > HTC Magic: il Google Phone con Vodafone