HTC MAX 4G: il primo telefonino GSM/WIMAX

L’offerta di partenza Yota Home fornisce agli utenti accesso immediato a giochi online, mappe, messaggistica e applicazioni di condivisione di file, anche in movimento. In aggiunta la rete WiMAX ad alta capacità, grazie all’utilizzo di algoritmi per la determinazione delle priorità di traffico, permette di vedere film, video e programmi TV online sull’ampio schermo touch screen WVGA da 3.8 pollici con risoluzione 480 x 800. Grazie a Yota Vide, un servizio completo di video on demand (VOD), gli utenti possono vedere video e filmati preferiti dal proprio catalogo Yota personalizzato in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Con un’offerta di 14 canali in chiaro (23 entro la fine del 2008), Yota TV introduce un’esperienza Tv mobile completa. Lo schermo di HTC MAX 4G può inoltre visualizzare fino a 9 canali TV simultaneamente, permettendo un semplice zapping tra canali e una immediata selezione del programma. Inoltre, sfruttando la presenza di una connessione TV-OUT, gli utenti possono visualizzare i contenuti del telefono anche sulla TV. Per gli amanti della musica, Yota Music offre un catalogo online completo di oltre 50000 titoli, inclusa una vasta gamma di musica sia di etichette internazionali che indipendenti. Gli utenti possono scegliere di sentire direttamente il brano dal catalogo online o di scaricarlo nella memoria flash da 8 GB di HTC MAX 4G.

Dotato di processore Qualcomm ESM7206A a 528 MHz e di sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, HTC MAX 4G supporta telefonate tramite rete GSM utilizzando SIM card di qualsiasi operatore russo e quando entrambi i chiamanti sono utenti Yota, la chiamata viene automaticamente deviata su piattaforma VoIP tramite la rete Yota Mobile WiMAX. Grande 113.5 X 63.1 X 13.9mm per 151 grammi di peso, HTC MAX 4G è inoltre dotato di Wi-Fi, Bluetooth 2.0, HTC ExtUSB, FM-radio e di una comoda fotocamera da 5 megapixel.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > HTC MAX 4G: il primo telefonino GSM/WIMAX