HTC Touch Diamond2 disponibile in Italia

Dotato di un display TFT-LCD touch-sensitive da 3.2″ con risoluzione WVGA (480×800), HTC Touch Diamond2 utilizza l’ultima versione dell’interfaccia TouchFLO 3D abbinata ad una versione personalizzata di Windows Mobile 6.1 per l’accesso rapido alle principali funzionalità. La stessa filosofia votata all’intuitività è stata inoltre adottata dal costruttore taiwanese per quanto riguarda i diversi ambiti della comunicazione, sia che si tratti di telefonate, messaggi o e-mail.

Per quanto riguarda Internet, la tecnologia Internet Push abbrevia le operazioni di download e di caricamento delle pagine web sul telefonino attraverso la preselezione dei siti prima della connessione stessa. Rispetto al precedenta modello, ilo smartphone include anche una nuova barra zoom sensibile al tocco, mentre la batteria ha ora una durata superiore del 50%.

Grande 107.85 X 53.1 X 13.7 mm per 117.5 grammi di peso, HTC Touch Diamond2 si completa con: fotocamera autofocus da 5 megapixel con autofocus, memoria espandibile via microSD, antenna GPS integrata, Bluetooth 2.0, Wi-Fi, sensore di gravità e sensore di luce ambientale.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > HTC Touch Diamond2 disponibile in Italia