Hudson e McConaughey:Tutti pazzi per l’Oro

Ben "Finn" Finnegan (McConaughey) è un simpatico cacciatore di tesori dei giorni nostri, ossessionato dall’idea di ritrovare la leggendaria Dote della Regina risalente al XVIII secolo: 40 casse contenenti un tesoro inestimabile, perduto in mare nel 1715.

A causa delle sue ricerche, Finn ha lasciato andare a fondo tutto ciò che aveva, compreso il suo matrimonio con Tess (Hudson). Proprio mentre Tess sta cominciando a ricostruire la sua vita, lavorando a bordo di un mega-yacht di proprietà del miliardario Nigel Honeycutt (Sutherland), Finn scopre un indizio essenziale relativo al luogo in cui si trova il tesoro. Con grande sconcerto di Tess, Finn riesce a farsi prendere a bordo dello yacht di Nigel e, usando il suo fascino provocante, a convincere il miliardario e la sua giovane rampolla Gemma (Dziena) ad unirsi a lui nella ricerca delle ricchezze spagnole. Anche Tess non può resistere alla tentazione di scoprire finalmente quel tesoro che li ha tenuti separati così a lungo.

Ma non sono gli unici ad essere sulle tracce della ricompensa. Quello che un tempo era il mentore di Finn, Moe Fitch (Ray Winstone) e uno spietato gangster del posto chiamato Bigg Bunny (Kevin Hart) hanno intenzione di battere Finn nell’impresa. La spassosa caccia al tesoro inizia mercoledì 23 aprile al cinema.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Hudson e McConaughey:Tutti pazzi per l’Oro