Hyundai: ix20, i10, ix35 Blue e Genesis Coupé

Dopo il C-SUV ix35, tocca ora alla ix20, un elegante B-MPV, adottare il nuovo linguaggio stilistico della “Scultura Fluida”. Per Hyundai ix20 ciò si traduce in un minivan dall’originale linea sportiva. In vendita in Italia a partire dalla fine di ottobre 2010, ix20 disporrà dell’esclusivo servizio “5 Anni di Tripla Fiducia” (5 Anni di garanzia con chilometraggio illimitato, 5 anni d’assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti).

Nello stand Hyundai di Parigi, la ix20 sarà affiancata dalla nuova i10, con numerose modifiche estetiche che ne faranno risaltare il “family feeling” con il resto della gamma. In particolare, su questa City Car debutta il nuovo propulsore 3 cilindri benzina 1.0 litri, con emissioni CO2 di 99 gr/km.

Fari puntati anche su Genesis Coupe, la sportiva a trazione posteriore dal design filante attesa in Italia entro la fine del 2010. Questa vettura è già commercializzata negli USA, ma in questa versione sfrutta soluzioni tecniche (assetto più rigido, sospensioni, freni, sterzo, spoiler posteriore, etc), sviluppate espressamente per il mercato europeo. Genesis Coupé sarà equipaggiata un motore 2.0 turbo benzina da 210 cavalli e successivamente é prevista la distribuzione anche dell’aggressivo propulsore 3.8 litri V6 da 303 cavalli.

A Parigi verrà poi presenta la ix35 Blue, vettura che amplia la gamma Blue Drive dalle ridotte emissioni. Il C-SUV vanta, infatti, emissioni di CO2 di 135 gr/km. A questa si affianca in anteprima mondiale anche la ix35 hybrid diesel, con emissioni di CO2 che scendono a 117 gr/km.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Hyundai: ix20, i10, ix35 Blue e Genesis Coupé