I casting di X Factor 6 partono il 5 e 6 maggio da Bari

Confermato Alessandro Cattelan alla conduzione e in attesa di informazioni sui giudici di X Factor 6, il talent show musicale di Sky parte alla ricerca dei nuovi talenti che si sfideranno in Tv, sul canale Sky Uno HD, a partire dall’autunno prossimo. I primi ad affrontare le selezioni saranno gli aspiranti concorrenti che si presenteranno alla la Fiera del Levante di Bari nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 maggio.

A tal proposito, gli autori del programma segnalano che sono già pervenute in redazione già oltre 10.000 iscrizioni ai casting, molte delle quali provenienti dalle regioni meridionali e dalle isole, con numeri record per Campania e Sicilia. Chissà che il Sud non voglia prendersi una rivincita dopo la vittoria dello scorsa edizione della giovane cantante veneta Francesca Michielin…

Sempre riguardo ai casting di X Factor 6, ricordiamo che cantanti e gruppi vocali (tutti con almeno 16 anni compiuti) possono continuare ad iscriversi per la pre-selezione registrandosi sull’apposita area del sito Sky, oppure chiamando il numero 0423.402300. Anche per la prossima edizione del talent show le categorie in gara saranno Under 24 uomini, Under 24 donne, Over 25 e Gruppi vocali.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > I casting di X Factor 6 partono il 5 e 6 maggio da Bari