I Love Me: J.Lo tra figli, lavoro, super manager e nuovo fidanzato

Jennifer Lopez in copertina

Mettersi alle spalle otto anni di matrimonio non è cosa facile, anche se ti chiami Jennifer Lopez e sei la star più potente del mondo, almeno in base all’indagine dell’autorevole Forbes. Eppure Jennifer Lopez lo ha fatto riscoprendo addirittura l’amore… quello vero. Il merito è di Casper Smart, giovane ballerino appena 24enne che ha riacceso la scintilla nel cuore di J.Lo, per una versione amplificata della love story che sta appassionando l’Italia: quella tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Come per i due amanti Vip di casa nostra, anche per Jennifer Lopez e Casper Smart c’è una differenza di età che pende “a svantaggio “di lei. In questo caso poi, si parla di ben 19 anni. Cose da cougar, penserebbe qualcuno, non fosse altro che il fascino di Jennifer Lopez è ancora potente come la sua immagine di diva. Una star dalle mille risorse e che prossimamente, al fianco dell’amico e collega Enrique Iglesias, girerà il mondo in tour.. con famiglia (i figli gemelli Max ed Emme di 4 anni) e fidanzato al seguito.

Jennifer Lopez e Casper Smart non si lasciano mai e questo è il segno di una passione all’apice. Ma tra lei e lui… c’è l’altro e si tratta dell’inseparabile manager Benny Medina. Intervistata dalla rivista Myself, in edicola da domani, J.Lo lo descrive così: “È la mia anima gemella creativa e l’uomo più presente nella mia vita dopo mio padre. Mi chiedono sempre degli amori che ho avuto e io rispondo: ‘Avete presente io e Benny? Quella sì che è una storia vera’. Quando lui non c’è mi sento persa”.

Ma se Casper è l’amore e Benny la sicurezza, i gemellini Max ed Emme sono il futuro: “Voglio che per loro sia tutto perfetto, ma, ovvio, non è che puoi sempre fare la cosa giusta - spiega J-Lo a proposito dei figli -. Per tirarli su bene devi essere al tuo meglio: adulta e consapevole in ogni momento. Gran bella cosa, ma sei sempre sotto pressione: impossibile evitare i sensi di colpa. Di natura io sono una tenera, che ci crediate o no. E con i miei figli sono ancora più molle. Anche se a volte mi tocca alzare la voce: Emme mi ascolta, ma succede che Max si metta a correre e a gridare come un pazzo. Aiuto, e adesso che faccio?”.

Vogliamo saperne di più su Casper Smart e, a questo punto, l’intervista a Jennifer Lopez diventa in salita: “È adorabile, non ne parlo”, si limita a dire la star portoricana. Sarà per la differenza di età? Risponde per lei il fido Benny Medina: “Ieri mi ha detto (J.Lo, ndr): ‘Ho quasi 43 anni e sto con uno di 24. Troppo giovane? Non so, lui si è fatto avanti e mi sono innamorata. Dopo la relazione complicata con Marc, finalmente adesso mi sento libera. E la strada è tutta in discesa”. In fondo, come recita la scritta sull’anello che le hanno regalato dopo il divorzio: “I Love Me”. “Può sembrare presuntuoso, ma non lo è – spiega chiudendo l’intervista Jennifer Lopez -. Se non ti vuoi bene, non puoi amare gli altri. Noi donne lo sappiamo bene, non dobbiamo dimenticarcelo”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > I Love Me: J.Lo tra figli, lavoro, super manager e nuovo fidanzato