Il Bmw Group Training Centre è a Milano

"Grazie al nuovo BMW Group Training Centre – ha dichiarato Marco Saltalamacchia, presidente e A.D. BMW Group Italia – potremo incrementare sensibilmente le attività formative del personale tecnico e commerciale. Un impegno imponente che crediamo doveroso per assicurare ai nostri clienti un trattamento esclusivo, dal punto di vista sia della cortesia sia della preparazione del personale dei nostri outlet. In un mercato, quello premium, sempre più competitivo, crediamo che il valore di un’azienda all’avanguardia sia quello di curare con attenzione e preparazione tutte le fasi del processo di servizio al cliente". Il nuovo Centro Formazione del BMW Group Italia è destinato a diventare il quartier generale del Dealer Training. Così si chiama il Servizio interno al BMW Group Italia che ha lo scopo di soddisfare le specifiche esigenze formative della Rete secondo le indicazioni provenienti dai singoli Servizi dell’Azienda. "Il nostro personale – ha commentato Ernst Baumann, membro del board e responsabile Risorse Umane BMW Group – è il capitale più importante nella gara tra le aziende per i migliori prodotti e i processi più efficienti. L’attività di un’azienda è portata avanti dalle persone e affinché un’azienda abbia successo occorre della gente in gamba. Un’azienda può aver successo solo con collaboratori bravi e motivati".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Il Bmw Group Training Centre è a Milano