Il Calendario Ryanair 2013 è un successo da record

L’obiettivo dichiarato di Stephen McNamara consisteva nel migliorare ulteriormente i risultati ottenuti nelle precedenti edizioni del Calendario Ryanair e l’obiettivo è stato centrato: mai, prima di quest’anno, la pubblicazione aveva fatto registrare ritmi di vendita così veloci. Merito delle sexy hostess scelte per il Calendario 2013, tra le quali figurano anche bellissime ragazze italiane, e di un pizzico di sensualità in più.

Come accennato, delle 10.000 copie realizzate, ben 7.000 sono state vendute ad appena un mese dal lancio e ne restano ormai meno di 3.000. Una buona notizia per la compagnia aerea low-cost, fiera del suo progetto benefico, e per la TVN Foundation di Varsavia, associazione non-profit polacca che assiste i bambini affetti da fibrosi cistica, alla quale verranno devoluti i fondi raccolti. Ricordiamo che una copia del calendario costa 10 euro, quindi a TVN andranno 100.000 euro per portare avanti il proprio encomiabile lavoro.

Ma il successo del Calendario di Beneficenza delle Assistenti di Volo Ryanair 2013 si misura anche con l’accoglienza sul web, dove il video del making of a Pafos ha già fatto registrare oltre 350.000 visualizzazioni su YouTube. Passeggeri Ryanair o meno, tutti sono rimasti sedotti dalla bellezza delle 16 hostess che si sono prestate per il calendario 2013 e per un backstage davvero frizzante!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Il Calendario Ryanair 2013 è un successo da record