Il cantante Morgan ricoverato. La notizia data dalla ex: è polemica.

morgan_jugo.it

Le tre donne sono passate alla ribalta tra le pagine di gossip dopo che il 6 aprile scorso una di loro, la Lucarelli, ha dato notizia esclusiva sul suo profilo Twitter del ricovero di Morgan presso l’ospedale di Monza, stabilito a causa di un mix di farmaci di cui il cantante avrebbe abusato: «Pare fosse molto aggressivo e confuso e sia stato difficile ricoverarlo», seguita a ruota dall’Ansa.

La ex moglie e madre della prima figlia, Asia Argento, replica:  «Vergognati, squallida tirapiedi». La discussione completa è leggibile qui: la rabbia di Asia parte proprio dal fatto che la Lucarelli sia stata fidanzata con Morgan, mentre la nota ex moglie di Laerte Pappalardo considera normale dare notizia di un ricovero, come già fatto per Mandela, Vasco Rossi e altri personaggi noti. Non si fa attendere nemmeno la risposta di Jessica che ri-twitta, sempre in data 6 aprile, le parole dei Asia Argento e aggiunge: «Vergognati». Rincarando la dose il 9 aprile: «Selvaggia Lucarelli sei più povera della povertà».

Ma il diretto interessato, che pensa di questa querelle che lo vede coinvolto? Questo non ci è dato saperlo. Sappiamo che in un comunicato ufficiale dello stesso giorno aveva fatto sapere, sempre tramite social network (stavolta Facebook) che non voleva essere «per l’ennesima volta, insultato denigrato deriso e strumentalizzato».  Ma nonostante ciò, si sente lusingato dalle difese delle sue donne? I fan, nei loro commenti, si dicono assolutamente vicini al momento che sta vivendo il cantautore.

Non entriamo in merito alla questione circa la notizia esclusiva del ricovero. Che sia stata data o no dalla sua ex, è una brutta notizia. Ci uniamo al coro di voci che spera nella pronta guarigione del cantante, qualsiasi sia il motivo del suo ricovero.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Il cantante Morgan ricoverato. La notizia data dalla ex: è polemica.