Il Festival di Sanremo si ferma a 10 milioni

La media ponderata tra le due parti è dunque stata del 44.82% e 9 milioni 760 mila spettatori. Passando al Dopofestival, in onda dalle 24.43 all’1.59, lo share è stato del 40.68% con 1 milione 650 mila telespettatori. In generale, tutta la programmazione Rai dedicata al Festival ha ottenuto un buon riscontro di pubblico.Da "Uno Mattina", che nella seconda parte ha ottenuto il 33.17% di share e 1 milione 97 mila spettatori, a "La vita in diretta", che nella seconda parte ha raccolto 2 milioni 762 mila persone con il 25.26% di share. "Tg2 Costume e Società" infine, ha raggiunto il 14.50% di share con 2 milioni 349 mila spettatori.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Il Festival di Sanremo si ferma a 10 milioni