Il film di Sara Tommasi anche su Sky, ma continuano critiche

Prosegue senza soste la promozione del primo film hard di Sara Tommasi che, più forte di polemiche e dubbi, sbarca anche in Tv dopo avere spopolato su internet con lo streaming e nel circuito dell’home entertainment per adulti con il DVD. Su Sky Hotclub da mercoledì 11 a domenica 22 luglio, La mia prima volta è dunque destinato a raggiungere il grande pubblico televisivo, almeno quello della piattaforma satellitare.

Se “La mia prima volta”, o il mio “Primo film hard” come continua anche ad essere chiamata la pellicola, è ormai un treno in corsa, per Sara Tommasi non sono certo giorni tranquilli. Oltre alle critiche ricevute per il debutto da pornostar non troppo esaltante, almeno secondo qualcuno, Sara deve fare i conti con le continue critiche ricevute per la scelta di entrare nel mondo dell’erotismo. Ancor più fa discutere il suo stato psico-fisico, questione rilanciata nelle scorse ore delle parole pronunciate da Fabrizio Corona a Radio 24. “Sara è una brava ragazza, quando studiava alla Bocconi era fidanzata, le proponevi lavori trash e lei rifiutava – ha spiegato Corona a La Zanzara -. Poi si è bruciata il cervello con le droghe e ora ha una malattia mentale tipo bipolarismo ed è ninfomane. Sarà stata con 5 mila uomini nell’ultimo mese”.

Il pungente commento di Corona, ripreso da tutte le testate di gossip, prosegue: “Chi ci va a letto a me fa pena: è come approfittarsi di uno che sta sulla carrozzina, come andare con un malato. Chi ha fatto il film con lei è vergognoso, perché è vergognoso fare soldi con lei”. Fabrizio Corona, che conosce Sara Tommasi da parecchi anni, rilancia dunque la polemica sullo stato di salute di Sara e lo fa proprio dalla trasmissione radiofonica che, alla vigilia dell’uscita del film, ci aveva offerto un’intervista alla stessa Tommasi in cui si evidenziava una non particolare lucidità. Voluta o meno, questo non è dato saperlo, ma i commenti di chi dice di conoscerla bene fanno piuttosto rabbrividire.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Il film di Sara Tommasi anche su Sky, ma continuano critiche