Il Grande Fratello è salvo e festeggia con una sfida tra gladiatori

Floriana al GF 12

Con il lieto fine della vicenda Endemol, il Grande Fratello può guardare con fiducia al futuro, concentrandosi più sulla lotta per gli ascolti che su quella con i creditori. Salva la casa di produzione, ora in mano a grandi fondi americani, ora i riflettori si spostano su i concorrenti di un’edizione che si sta dimostrando poco coinvolgente per il pubblico.

La recente eliminazione di Luca Di Tolla, meglio noto come “lo squalo”, ha inoltre complicato i piani di rilancio del reality show che ha perso, a sorpresa, uno dei suoi personaggi chiave. Si riparte dunque dagli amori ballerini della Casa, dove tira aria di tempesta, in particolare tra i Amedeo e Floriana. La discussione, scatenata dal ragazzo in merito alla nomination con Monica e Chiara, ha coinvolto tutti i coinquilini che si sono divisi in gruppi a sostegno dei due concorrenti.

Per quanto riguarda gli amori, prosegue a gonfie vele quello tra Fabrizio e Monica, per i quali la passione è alle stelle… e in capannina. La ragazza è a rischio eliminazione e non intende rinunciare a quelli che potrebbero essere gli ultimi momenti d’amore all’interno della casa. Più complicato, invece, è il rapporto Sabrina e Vito. Le paure di lei, confessate a Valentina, rischiano di rovinare un rapporto al quale entrambi dicono di tenere tantissimo.

Ad allentare le tensioni ci sono, però, le prove del Grande Fratello. I ragazzi si dovranno cimentare a turno con la pittura, mentre per la prova settimanale avranno modo di sfogarsi in Arena. Nella puntata di lunedì 23 gennaio, infatti, è previsto un duello ispirato all’Antica Roma contro gli ex gieffini Margherita Zanatta e Ferdinando Giordano. Per la sfida tra gladiatori i concorrenti del GF 12 si faranno trovare preparati, grazie all’allenamento con il Gruppo Storico Romano, una vera scuola di gladiatori!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Il Grande Fratello è salvo e festeggia con una sfida tra gladiatori