Il nuovo Prada Phone by LG debutta con Link

L’interfaccia utente risulta poi ancor più intuitiva grazie all’ultima tecnologia flash di LG e al display aptico che restituisce una leggera vibrazione a fronte di input tattili. Oltre a essere stato potenziato sotto il profilo funzionale, il nuovo PRADA Phone by LG vanta un’implementazione tecnologica di alto livello grazie alla connettività 3G con HSDPA fino a 7,2 Mbps e all’avanzata fotocamera da 5 megapixel con possibilità di registrazione video in slow motion e riproduzione filmati in DivX. Altre caratteristiche di rilievo sono costituite dal Wi-Fi, il browser full HTML e la possibilità di effettuare videochiamate.

Sempre dedicati sono contenuti come sfondi e suonerie. I contenuti includono il Lookbook PRADA Fall/Winter 2008, nuovi film animati PRADA dedicati al nuovo PRADA Phone by LG e wallpaper che rimandano alle collezioni di PRADA a partire dal 2001.

Per la prima volta, LG e PRADA reinventano il trend della telefonia con un’altra esclusiva offerta, il "PRADA Link" (modello: LG-LBA-T950). Con lancio previsto in contemporanea con
il nuovo cellulare, questo orologio digitale lucente ed elegantemente impacchettato è un dispositivo Bluetooth che può monitorare a distanza le telefonate e permettere la lettura dei
messaggi SMS senza bisogno di estrarre il telefono dalla borsa o dalla tasca. Lo stile e il lusso del telefono rimandano a un secondo dispositivo esterno, una nuova tipologia di accessorio indossabile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Il nuovo Prada Phone by LG debutta con Link