Il Salone di Ginevra premia Fiat

Il premio è stato attribuito a Fiat
“perché lo stand esprime come nessun altro gioia di vivere, dinamicità, freschezza e lo stile di vita
italiano.” – si legge nella motivazione della giuria presieduta da Benjamin
Feijoo. Il Creativity Award premia soprattutto l’eccellente lavoro svolto da tutto il team Brand Promotion, guidato da Lapo Elkann, che ha concepito e creato lo stand.
“Sono particolarmente soddisfatto – ha commentato – del riconoscimento che ci è stato assegnato, perché ad essere premiato è stato soprattutto il risultato di un grande lavoro di squadra. In questo nuovo stand, curato nei minimi dettagli, dalla scelta dei colori, dei materiali, del design fino alla nuova scritta Fiat, che trasmette un messaggio chiaro e diretto, emerge tutto lo spirito di rinnovamento
dell’Azienda”. Il successo di critica e di pubblico, riscosso durante la rassegna ginevrina rappresenta un segnale promettente lungo il cammino per riportare la
Fiat ai livelli che le competono nel panorama mondiale dei costruttori automobilistici e costituisce un buon auspicio per la nuova Fiat Croma e per tutti gli altri prodotti presentati sullo stand.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Il Salone di Ginevra premia Fiat