Ilary Blasi: dalle pantofole alle camicie di Totti, fino al sogno reality show

Le Iene Ilary Blasi, Enico Brignano, Luca Argentero

Tornata da poco in televisione con il programma “Le Iene”, al fianco della nuova coppia formata da Enrico Brignano e Luca Argentero, l’affascinante Ilary Blasi cattura l’attenzione di fan e curiosi con un’intervista semiseria rilasciata dalla storica “Iena” Giulio Golia, in missione per “IO Donna”.

Sexy in Tv e “pigiama di flanella e ciabatte” in casa, Ilary Blasi non è di quelle donne della Tv che faticano ad ammettere errori e piccoli difetti. La dimostrazione è arrivata poco tempo fa, quando ha liquidato senza arrossire un vecchio servizio fotografico sexy, ed anche ora che viene interpellata sul suo alter-ego casalingo: non sa stirare le camicie ed “per questo Francesco è sempre in maglietta”.

Sempre a proposito del celebre marito calciatore, il capitano giallorosso Francesco Totti, Ilary spiega poi di preferire un buon libro a una partita di pallone ed il segreto di un matrimonio che compie sette anni: “Francesco lo lego, lo minaccio… ”, scherza la conduttrice.

Ma Ilary Blasi è anche e soprattutto mamma di Cristian (6 anni a novembre) e Chanel (4 anni). Proprio la maternità è uno di quei momenti che, spiega lei, le hanno cambiato la vita, portandole anche fortuna. La svolta lavorativa è invece arrivata nel 2006, quando ha presentato Sanremo al fianco di Giorgio Panariello: “un treno che ti capita una volta nella vita: l’ho preso – racconta la conduttrice -. Ho cambiato pagina. Dopo sono arrivati il Festivalbar e Le Iene”. E alla domanda sui progetti per il futuro dice: “Un reality. Come conduttrice, sia chiaro”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ilary Blasi: dalle pantofole alle camicie di Totti, fino al sogno reality show