In sala Step Up 2, La Strada per il successo

Protagonista è la ribelle Andie (Briana Evigan), la nuova arrivata della Maryland School of the Arts: una ragazza emarginata, che tenta di integrarsi nell’elitaria scuola. Dalla sua, Andie ha un sogno che la rende più forte di tutto e tutti, ballare insieme ad un gruppo di ballerini di strada di Baltimora.

Chase (Robert Hoffman) è invece il ragazzo più affascinate e di maggior talento della scuola, una vera stella in ascesa. Vuole formare un gruppo di ballerini per poter partecipare alla competizione di ballo chiamata "The Streets", la più importante di tutta Baltimora.

Per toccare i propri sogni, Chase ed Andie decidono di unire le forze, ma il rapporto tra i due appare da subito alquanto burrascoso ed Andie non ha certo vita facile: la pressione su di lei, sia nella vita di tutti i giorni che sulla pista da ballo, è quasi insostenibile. Per superare le difficoltà, dovrà imparare a costruire un ponte tra amore e lealtà, libertà e opportunità, tra quello che lei realmente è e quello che crede di poter diventare. Da venerdì 18 aprile al cinema, "Step Up 2 – La Strada per il successo" promette di non far rimpiangere il film che lo ha preceduto ottendo un clamoroso successo ed aprendo la strada ad un nuovo importante filone cinematografico.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > In sala Step Up 2, La Strada per il successo