Infiniti G37 Cabrio: scoperta giapponese

Completissima in entrambe le versioni, la quattro posti Infiniti G37 Cabrio è equipaggiata con un motore V6 benzina da 3,7 litri a trazione posteriore con una potenza massima di 320 CV. Degne di nota sono le prestazioni, con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi (versione manuale) ed una velocità massima limitata a 250 km/h.

Anche il modello d’ingresso della G37 Cabrio, denominato GT, offre soluzioni interessanti come i cerchi in lega da 19" con freni sportivi, il deflettore laterale, i sedili in pelle, i fari Bi-Xeno attivi, il climatizzatore attivo bi-zona con ricircolo automatico dell’aria, la chiave Infiniti Intelligent Key e i sedili anteriori riscaldati e regolabili elettricamente. Inclusa è inoltre la vernice autoriparante Scratch Shield del marchio giapponese.

Il nuovo sistema di informazione e intrattenimento Connectiviti è presente nella versione GT con un sistema audio a sette altoparlanti con lettore CD/MP3, Music Box da 2 GB, compatibilità iPod/USB, connessione telefonica Bluetooth a comando vocale, sensori di parcheggio e telecamera di visione posteriore. Uno degli optional è il cambio automatico a sette marce di Infiniti con comandi al volante e palette in magnesio.

La versione GT Premium offre invece il Connectiviti + con sistema di navigazione con disco rigido da 30 GB, punti di interesse 3D e Guida Michelin. Il music box può archiviare fino a 10 GB di musica e, insieme al navigatore, può essere azionato in quattro modi, tra i quali un display touch screen ad alta risoluzione. I sedili anteriori elettrici in pelle sono dotati di una funzione che memorizza la posizione del sedile conducente sulla Intelligent Key. I sedili possono poi essere raffreddati oltre che riscaldati. Infine, i poggiatesta anteriori integrano una coppia di altoparlanti Bose, parte del Bose Premium Sound System a 13 altoparlanti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Infiniti G37 Cabrio: scoperta giapponese