INQ Chat 3G per 3 Italia e Samsung M1 per Vodafone

Dopo aver lanciato X-Series (l’offerta all-inclusive che estende ai cellulari 3G l’uso di applicazioni e funzionalità tipiche di Internet a banda larga), 3 Skypephone (il cellulare VoIP pensato per il mercato di massa) e INQ1 (il cellulare progettato specificamente per l’accesso ai social network), 3 Italia presenta INQ Chat 3G, lo smartphone di INQ Mobile che amplia la gamma di servizi integrati dedicati ai social media. INQ Chat 3G permette inoltre di partecipare a Grande Cinema 3, l’ iniziativa di 3 Italia che permette di andare al cinema gratis.

Il nuovo "socialfonino", distribuito in esclusiva da 3 Italia, è progettato per un utilizzo sempre più intenso dei social network in mobilità attraverso la connessione "always-on" abbinata all’integrazione "profonda" di Skype, Twitter e Facebook.

Con INQ Chat 3G è inoltre possibile scattare foto e caricarle su Facebook con un solo click, ma anche effettuare chiamate da Skype a Skype, chattare con Windows Live Messenger, accedere a YouTube, Google, eBay e ai siti Internet preferiti, consultare il meteo, ricevere notizie e aggiornamenti RRS feed direttamente sull’home-page del telefonino. Gli utenti Gmail possono poi ricevere la posta elettronica in modalità push, mentre chi utilizza altri provider, come ad esempio Hotmail e Yahoo! Mail, può impostare la frequenza con cui il cellulare verifica la presenza di nuovi messaggi in arrivo. L’utilizzo di tutte le funzioni è facilitato dalla tastiera Qwerty e dal pratico tasto "selettore". Grande 114.5x61x12.8 mm per 122 g di peso, INQ Chat 3G offre un display Lcd TFT da 2.4" con risoluzione QVGA (320×240 pixel) a 262.000 colori e sarà commercializzato nei colori Red o Black.

INQ Chat 3G sarà disponibile dal 30 novembre in esclusiva per i clienti "3" in comodato d’uso gratuito sia in Abbonamento, sia con Ricaricabile. Scegliendo INQ Chat 3G i nuovi clienti potranno inoltre partecipare all’iniziativa Grande Cinema 3 che offre la possibilità di andare al cinema gratis.

Passando a Vodafone, l’introduzione del nuovo Vodafone 360 Samsung M1, il secondo telefonino del costruttore coreano dopo l’H1, consente all’operatore di ampliare la gamma di cellulari ideati per ospitare l’innovativa piattaforma aperta. Il nuovo Vodafone 360 Samsung M1 ha una memoria interna da 1GB, espandibile con schede Micro SD, fotocamera da 3 Megapixel, display da 3,2 pollici. La connettività è garantita da accesso HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth integrati e GPS per la navigazione. In abbinamento al Samsung M1, Vodafone propone una serie di offerte mirate , disponibili sul sito dell’operatore.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > INQ Chat 3G per 3 Italia e Samsung M1 per Vodafone