Intervista hot a Michael Bublè: “I miei pregi? Ho un pene perfetto”

micheal_bublè_jugo.it

Lo conosciamo come un artista encomiabile, un uomo dal fascino elegante e soprattutto un ragazzo capace di conquistare il pubblico di tutto il mondo con il suo charme e la sua voce sensuale.Michael Bublè è uno dei cantanti più apprezzati del panorama mondiale eppure, questa volta, la sua proverbiale eleganza ha lasciato spazio anche a dichiarazioni più piccanti.

Sul tabloid The Sun, in una lunga intervista concessa dopo il matrimonio recente con la sua bellissima compagna Luisana Lopilato e in attesa del suo primo figlio, Michael ha parlato del suo passato, dei suoi pregi e dei suoi difetti senza peli sulla lingua evitando di tralasciare anche i dettagli meno importanti.

 ”Ho orecchie grandi, un naso molto strano, il doppio mento, non ho mai avuto gli addominali, però ho le gambette di un pollo. Ma quella parte è davvero buona. Non avrò un’immagine perfetta, ma ho un pene perfetto”. Dichiarazioni sicuramente imbarazzanti ma che il buon vecchio Michael non ha avuto vergogna di rivelare, con una compostezza e una spensieratezza uniche nel suo genere.

Già in passato il cantante aveva raccontato aneddoti curiosi riguardo alla sua vita personale, dimostrando un’autostima e una sicurezza davvero invidiabile. Resta celebre il racconto del primo incontro con la sua attuale moglie “Pensava fossi gay, c’è voluto del tempo perché si ricredesse”.

Dopo l’esibizione recente negli studi del Jimmy Fallon Show vestito da pollo, completamente giallo, adesso ci pensa questa intervista a far capitolare il macho canadese. Il perché del suo cambiamento, Michael lo spiega in poche parole, ricche di significato:  “Una volta ero uno stronzo professionista. Molto era dovuto all’insicurezza e all’incapacità di vivere il momento. Quando la mia ultima relazione è finita mi sono dovuto fare molte domande. Alcune persone lo sanno e vogliono cambiare, altri invece no. Io ho pensato che se non fossi cambiato sarei finito da solo con le unghie lunghe”.

Forse, dopo aver dismesso i panni del sexy conquistatore che aveva sul palcoscenico, oggi Michael ha scoperto che il modo più veloce e soprattutto semplice per conquistare le donne è essere divertente, con un sense of humor che spiazza e che fa sorridere.  

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Intervista hot a Michael Bublè: “I miei pregi? Ho un pene perfetto”