Show natalizi: dopo Io Canto Christmas tocca a Ti lascio una canzone

Arianna Cleri a Io Canto 3

L’atmosfera delle feste invade la Tv italiana dove, in attesa del tradizionale Concerto di Natale, sono i giovani protagonisti dei talent show musicali a farla da padroni. I primi a salire sul palco sono stati i ragazzi di “Io Canto” che, giovedì 22 dicembre, sono stati protagonisti di una grande festa natalizia insieme ad alcuni tra i più bravi concorrenti di “Amici”, il talent di Maria De Filippi dedicato agli interpreti più grandicelli.

Una sorta di passaggio di testimone, al quale hanno preso parte Alessandra Amoroso e Emma Marrone, al fianco per un bel duetto, oltre a Valerio Scanu, Marco Carta, Virginio Simonelli e Annalisa Scarrone. A completare il grande cast della serata, anche i più esperti Michael Bublé e Renato Zero. Immancabili le esibizioni dei ragazzi di “Io Canto 3”, compresa la vincitrice Arianna Cleri, oltre a quelle di Cristian Imparato e Benedetta Caretta.

Stasera tocca ai giovani talenti di Antonella Clerici che, su Rai Uno, andranno in scena con la puntata natalizia di “Ti lascio una canzone”. Protagonisti saranno le più belle canzoni di Natale e i grandi ospiti italiani ed internazionali. Insieme 60 ragazzi di tutte e 5 le edizioni del programma, infatti, si esibiranno gruppi storici come la London Community Gospel Choir e il Coro Giuseppe Verdi di Roma, oltre ad interpreti del calibro di Amii Stewart, Amedeo Minghi e Massimo Ranieri. Lo show, trasmesso dall’Auditorium del Foro Italico di Roma, si avvarrà dall’orchestra diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Show natalizi: dopo Io Canto Christmas tocca a Ti lascio una canzone