Isola dei Famosi 7: il giorno delle cadute

Se per Simona Ventura tutto si è risolto con qualche acciacco ed una battuta di spirito, ben più importanti sono state invece le conseguenze per i concorrenti, in particolar modo per Luca Ward, Federico Mastrostefano, Claudia Galanti e Denis Dallan. A riportare le conseguenze più serie è stato proprio l’ex giocatore di rugby, costretto ad essere riaccompagnato a riva a causa di una brutta distorsione al ginocchio.

Evidente la tensione tra i naufraghi e in studio, ma la puntata è proseguita pur senza le attese votazioni dei non famosi. Per quanto riguarda le prove, i Vip riescono ad ottenere alimenti superando quella di salvataggio, ma perdono la possibilità di avere il fuoco per il fallimento (non senza polemiche) nella prova di resistenza al fuoco.

Da segnalare che in nomination sono finiti Aldo Busi, Federico Mastrostefano e Simone Rugiati. Durante la scelta dei nominati da parte dei concorrenti, Luca Ward ha poi parlato di una grave mancanza di rispetto da parte di Aldo Busi nei confronti di Sandra Milo, una rivelazione che potrebbe pesare non poco sul permanenza dello scrittore.

Se il nome dei personaggi Vip era già stato annunciato alla vigilia, poco o nulla si sapeva invece sulle persone comuni che avrebbero fatto loro compagnia durante l’esperienza isolana. I non famosi dell’Isola dei Famosi 7 sono il culturista Davide Di Porto (già noto per i siparietti di Striscia la Notizia), l’estetista Tracy Fraddosio, l’ingegnere Luca Rossetto, il manager Dario Nanni, la modella Aura Rolenzetti e la giornalista Silvia Zanchi (giornalista).

Infine, chiudiamo col ricordare anche i i nomi dei 10 personaggi Vip dell’Isola dei Famosi 7: Clarissa Burt, Aldo Busi, Denis Dallan, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Federico Mastrostefano, Sandra Milo, Simone Rugiati, Nina Senicar e Luca Ward.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 7: il giorno delle cadute