Isola dei Famosi 7: vince Daniele Battaglia

Nella sfida a quattro della finalissima Daniele è stato il più bravo a cogliere il vantaggio della prova di leader, vincendola ed aggiudicandosi subito il primo dei due posti in palio per il testa a testa finale. Al televoto finiscono così Guenda e Luca, mentre Domenico è il quarto classificato dell’Isola in virtù di una prova non certo esaltante.

Il televoto tra Guenda e Luca favorisce invece il Non Famoso che per portare a casa la vittoria dovrà vedersela con Daniele. I finalisti arrivano in studio: Simona Ventura chiama al centro del palco Luca e Daniele per la graticola, ovvero le ultime domande sulla loro esperienza. La conduttrice lancia i 30 secondi e da l’ultimo stop al televoto della settima edizione. Ultimi pronostici tra gli ex naufraghi e gli opinionisti in studio. Simona riceve la fatidica busta e annuncia il vincitore della settima edizione dell’Isola dei Famosi che è Daniele.

Via ai festeggiamenti per l’ultimo atto dell’Isola dei Famosi 7, con i protagonisti Daniele, Domenico, Guenda, Luca Simone, Tracy, Luca Ward, Manuela, Loredana, Claudia, Roberto, Davide, Federico, Pamela, Aura, Nina, Dario e gli opinionisti Pierluigi Diaco, Antonia dell’Atte, Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci.

L’ultimo appuntamento con il reality show è fissato per mercoledì 12 maggio, alle 21.00 su Raidue, per il Gran Galà dell’Isola dei Famosi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 7: vince Daniele Battaglia