L’Isola dei Famosi 8 si chiude con Il Galà di martedì 3 maggio

A Famosi, Figli Di e Non Famosi spetterà il compito di raccontare la propria esperienza in Honduras, ripercorrendo le tappe fondamentali di questa avventura: scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali.

Il pubblico avrà anche modo di conoscere meglio i protagonisti di questa edizione che risponderanno in diretta ad alcune delle domande dei fan. Durante la serata non mancheranno momenti d’intrattenimento a cui prenderanno parte anche la conduttrice Simona Ventura e l’inviato Daniele Battaglia.

Ad impreziosire la serata ci saranno, per la prima volta, alcuni divertenti Premi Categoria che verranno assegnati dalla produzione ai naufraghi che più si sono distinti: dal pescatore più bravo al miglior look dell’Isola, dal miglior lato B al personaggio dal sangue più caliente. Ne vedremo delle belle!
Sempre a proposito di premi, saranno poi gli stessi protagonisti ad incoronare il Naufrago dei Naufraghi, colui o colei che, a maggioranza, e secondo il parere dei naufraghi stessi, avrebbe meritato la vittoria di questa ottava edizione de L’Isola dei Famosi.

Condotto da Simona Ventura, insieme all’inviato Daniele Battaglia, Il Galà dell’Isola dei Famosi 8 avrà in studio le opinioniste Alba Parietti e Vladimir Luxuria, oltre a Nicola Savino che, in occasione dello sbarco sull’Isola della Ventura, ha condotto la settima puntata del reality show.

Ricordiamo che i naufraghi dell’Isola dei Famosi 8 sono stati: Giorgia Palmas, Thyago Alves, Laerte Pappalardo, Roberta Allegretti, Eleonora Brigliadori, Nina Moric, Raffaella Fico, Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Magda Gomes, Luca Dirisio, Killian Nielsen, Francesca Fogar, Gianna Orrù, Abigail Barwuah, Walter Garibaldi, Francesco Rapetti, Matteo Materazzi, Francesca De Andrè.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > L’Isola dei Famosi 8 si chiude con Il Galà di martedì 3 maggio