Isola dei Famosi 8: De Andrè e Dirisio già in nomination

Chiusa ogni polemica e fatti gli auguri iniziali, L’Isola dei Famosi 8 è ufficialmente partita con un’edizione che ha già dei protagonisti annunciati. Su tutti, la showgirl Raffaella Fico, che farà parlare sia per la sua bellezza sia per il recente coinvolgimento nello scandalo del ”Rubygate”. Riflettori puntati anche sulle altre bellissime in costume, come la neomamma Giorgia Palmas e la statuaria showgirl brasiliana Magda Gomes.

Rispetto alle attese della vigilia, è subito diventata un personaggio forte del reality show anche Eleonora Brigliadori. Con le sue stravaganze, spesso prese di mira da Simona Ventura, l’attrice e conduttrice si è già messa in mostra tra i naufraghi. La sua combattività è poi emersa quando, finita in nomination, si è prima salvata attraverso il superamento della prova e poi ha nominato colui che l’aveva spedita al televoto: il cantante Luca Dirisio. Insieme a Dirisio, in momination c’è anche la ”Parente Di” Francesca De Andrè.

Ricordiamo il lotto dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 8.Il gruppo degli 8 concorrenti VIP, 4 uomini e 4 donne, è composto da: Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas. La squadra degli 8 Parenti Di, composta anch’essa da 4 uomini e 4 donne, scende invece in campo con: Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: De Andrè e Dirisio già in nomination