Isola dei Famosi 8: Il Galà decreterà il Naufrago dei Naufraghi

Con “Supersimo” ci saranno tutti i naufraghi di questa edizione, ricca di colpi di scena conclusa con un’impennata di telespettatori. Proprio il pubblico, con Il Galà, potrà assistere all’ultimo capitolo dell’Isola dei Famosi 8.

Nella puntata conclusiva di martedì 3 maggio, con diretta su Rai Due alle ore 21.00, ci saranno tutti i 19 naufraghi di questa edizione, pronti a ripercorrere le tappe fondamentali della loro avventura. Un racconto fatto di scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali… come quello tra Nina Moric e Laerte Pappalardo di cui tanto si parla ancora.

Il pubblico avrà anche modo di conoscere meglio i protagonisti di questa edizione che risponderanno in diretta ad alcune domande dei fan. Verranno poi assegnati i Premi Categoria: dal pescatore più bravo al miglior look dell’Isola, dal miglior lato B al personaggio dal sangue più caliente. Nuova è anche l’elezione del Naufrago dei Naufraghi, ovvero il vincitore dell’Isola dei Famosi 8 secondo i naufraghi stessi. Per Giorgia Palmas arriverà una conferma o ci attendono sorprese?

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: Il Galà decreterà il Naufrago dei Naufraghi