Isola dei Famosi 8: Nina Moric e tre Non Famosi in Honduras

A poco più di una settimana dal via, per l’Isola dei Famosi 8 sono in arrivo nuovi colpi di scena. A scuotere una truppa di naufraghi già segnata dagli stenti sono l’arrivo della showgirl Nina Moric e dei tre Non Famosi: Roberta Allegretti, salumiera 34enne di Ladispoli (Roma); Davide Fabbri alias “Il Vikingo”, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna); Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni.

Naufraghi in arrivo e altri in partenza. Lo sbarco in Honduras di ben quattro concorrenti coinciderà con l’eliminazione al televoto di uno dei due nominati di questa settimana: il cantante Luca Dirisio per i Vip e Francesca De Andrè per i Parenti Di.

Immuni dalle nomination di questa settimana, lo ricordiamo, sono Raffaele Paganini e Francesco Mogol, che hanno vinto la prima Prova Leader, ciascuno per il proprio gruppo di riferimento.

Simona Ventura, con l’aiuto delle immagini, ci racconterà poi cos’è successo dall’ultimo collegamento in diretta con i naufraghi. Dopo i primi giorni passati nel lusso a bordo della Buena Sorte, infatti, gli 8 concorrenti Vip sono stati trasferiti sulla Mala Suerte, un vecchio barcone arrugginito, ormai in disuso, dimora di specie locali sconosciute ai nostri naufraghi.

I Parenti Di, sbarcati sulla spiaggia di Cayo Paloma, hanno vissuto invece una settimana difficile. Il brutto tempo e la mancanza del fuoco li ha messi subito di fronte alle difficoltà dell’Isola ma alla fine, la grande tenacia di Francesca Fogar, ha premiato il gruppo con l’accensione del fuoco.
Ma tutto potrebbe ancora cambiare. In collegamento dal Covo, infatti, Daniele Battaglia lancerà la Prova Location: la squadra vincitrice potrà scegliere se passare la settimana a Cayo Paloma, in balia del clima tropicale, o intrappolata sulla Mala Suerte.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 8: Nina Moric e tre Non Famosi in Honduras