L’Isola dei Famosi 8: si parte lunedì 14 febbraio

L’Isola dei Famosi 8 promette grandi novità e colpi di scena. Pronti a lanciarsi dall’elicottero per raggiungere la spiaggia di Cayos Cochinos ci sono, infatti, personaggi di forte richiamo e di indubbio carattere. Dai Vip ai parenti di personaggi noti, fino ai non famosi, gli ingredienti per una stagione avvincente ci sono tutti.

Le due squadre di naufraghi, quelle dei Vip e dei Parenti Di, saranno separate fin dalla partenza in due gruppi ben distinti e dislocati in due location diverse. Entrambe dovranno però lottare per la sopravvivenza e per la vittoria finale.

Il gruppo degli 8 concorrenti VIP, 4 uomini e 4 donne, è composto da: Thyago Alves, Luca Dirisio, Daniel Mc Vicar, Raffaele Paganini, Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, Magda Gomes e Giorgia Palmas. La squadra degli 8 Parenti Di, composta anch’essa da 4 uomini e 4 donne, scende invece in campo con: Walter Garibaldi (pronipote di Giuseppe Garibaldi), Matteo Materazzi (fratello di Marco Materazzi), Killian Nielsen (figlio di Brigitte Nielsen), Francesco Mogol (figlio di Mogol), Abigail Bawuah (sorella di Mario Balotelli), Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè e nipote di Fabrizio De Andrè), Francesca Fogar (figlia di Ambrogio Fogar), Gianna Orrù (mamma di Valeria Marini).

Daniele Battaglia, vincitore della scorsa edizione, dovrà seguire i naufraghi in tutte le prove che dovranno affrontare ed avrà la responsabilità di gestire le due squadre agguerrite nel corso delle dirette del lunedì sera. Il format dell’Isola dei Famosi 8 prevede 12 puntate in prima serata (11 di gara più la puntata speciale finale), in onda ogni lunedì alle ore 21, ed una striscia quotidiana, condotta da Daniele Battaglia, dal lunedì al venerdì su Rai Due dalle 19.35. Tutti i sabati, dalle 18.05 alle 19.40, oltre all’aggiornamento quotidiano verrà mostrato anche il riassunto della settimana trascorsa.

Come sempre, il pubblico da casa sarà protagonista delle scelte più importanti attraverso il meccanismo del televoto con cui si determinerà l’eliminazione dei concorrenti che, nella puntata precedente, saranno nominati dai propri compagni di squadra. Al vincitore di questa edizione dell’Isola dei Famosi andrà una ricompensa di 200.000 euro, al lordo di imposte e trattenute, di cui la metà sarà devoluta in beneficenza ad un’associazione proposta dal vincitore stesso.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > L’Isola dei Famosi 8: si parte lunedì 14 febbraio