Isola dei Famosi 9: gran galà di chiusura con tutti i concorrenti

La nutrita banda di concorrenti dell’Isola dei famosi 9, i conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria e gli opinionisti saranno i protagonisti della puntata post-finale del reality show di Rai Due, un gran galà di chiusura durante il quale verrà proposto il riassunto dell’edizione 2012, con particolare rilievo per il percorso della vincitrice Antonella Elia.

In studio saranno presenti tutti e venti i concorrenti che hanno preso parta all’Isola dei Famosi 9, molti dei quali si sono ritirati per le difficili condizioni di vita in Honduras, sia a livello fisico che psicologico. Ognuno dei protagonisti, inoltre, valuterà la propria esperienza sull’Isola, cercando di analizzarne lati positivi e negativi, specie nel confronto con il pubblico da casa.

Messa in cassaforte la vittoria, Antonella Elia si rimescolerà al gruppo per l’elezione del “Naufrago dei Naufraghi”, ovvero il vincitore morale dell’Isola dei Famosi 9 secondo i concorrenti stessi del reality show. Nel corso della puntata, inoltre, verranno eletti i vincitori in speciali categorie, non proprio lusinghiere, che spaziano dalla più vipera al più rifatto, fino al sex symbol.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 9: gran galà di chiusura con tutti i concorrenti