Isola dei Famosi 9: un altro ritiro per Flavia Vento?

All’Isola dei Famosi 9 non ci sono solo i concorrenti delle passate edizioni, ma anche situazioni del tutto simili a quelle già vissute. E’ il caso di Flavia Vento che, dopo esserci già passata, ha deciso di tornare in Honduras ed affrontare di nuovo le sue paure… a quanto pare mai superate. Sono bastati quattro giorni sull’Isola per far riaffiorare nella showgirl una profonda insofferenza per le difficoltà del gioco (dalla fame ai confronti con glia altri) e per convincerla a meditare sul ritiro. In particolare, Flavia Vento sembra soffrire la personalità di Valeria Marini, con la quale ha già avuto diversi litigi… uscendone sconfitta nella sostanza e nel morale.

Flavia sembra aver bisogno di qualcuno che possa assisterla nel suo percorso in Honduras, ma se le parole buone di Arianna David non sono bastate, ancor meno ha funzionato l’appoggio di Alessandro Cecchi Paone… amico della prima ora che si è calato nel ruolo del naufrago solitario Chuck Noland interpretato da Tom Hanks in “Cast Away”. La produzione si sta già attrezzando per fornirgli un pallone dalle sembianze umane…

Ad ogni modo, a dirci se Flavia Vento opterà per il ritiro o proseguirà (quanto ancora?) nella sua avventura all’Isola dei Famosi 9 saranno le prossime strisce quotidiane del programma o la diretta del giovedì. A proposito di addii, ricordiamo che in nomination ci sono proprio Arianna David e Alessandro Cecchi Paone.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 9: un altro ritiro per Flavia Vento?