Isola dei Famosi 9 verso rinvio per naufragio Costa Concordia

Nicola Savino e Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi 9

Parlare di isole e naufraghi in questo momento, a pochi giorni dal naufragio della Costa Concordia, non sarebbe opportuno. Secondo le indiscrezioni, sarebbe questo il pensiero espresso da Lorenza Lei, direttore generale della Rai, in merito all’ormai imminente avvio della nona stagione dell’Isola dei Famosi.

Almeno per ora, dai vertici Rai e dal sito del reality show non arrivano conferme sull’ipotesi di un ulteriore slittamento, anche se le voci sono insistenti e l’annuncio potrebbe arrivare a breve. Come i fan del programma già sapranno, L’Isola dei Famosi 9 dovrebbe aprire i battenti giovedì 26 gennaio (la prima data comunicata era stata di martedì 24 gennaio) con la prima edizione del post Simona Ventura. A condurre il programma saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria, mentre il cast sarà formato da un mix di concorrenti delle passate edizioni.

Protagonisti delle 12 puntate, 11 più il Gran Galà, saranno i seguenti concorrenti Vip: Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone ed Enzo Paolo Turchi.

In attesa di informazioni sul possibile rinvio della prima puntata, ricordiamo che L’Isola dei Famosi 9 avrà per location l’Honduras, ormai sede abituale dello show di Rai 2.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 9 verso rinvio per naufragio Costa Concordia