Isola dei Famosi 9: vince Antonella Elia, regina del televoto

L’abbiamo vista litigare furiosamente con Max Bertolani, mettersi alle spalle i vecchi rancori isolani con Aida Yespica e alternare momenti di combattività ad altri di isolamento, ma mai nascondere il suo carattere deciso e spesso pungente. Proprio per la sua capacità di mostrarsi al pubblico senza maschera, Antonella Elia ha sbaragliato la concorrenza ed è riuscita nell’impresa di vincere l’Isola dei Famosi 9. A lei vanno il titolo di vincitrice di un’edizione probante, con i suoi numerosi ritiri, e il montepremi finale di 200.000 euro, di cui la metà destinati in beneficenza.

E dire che la finale di Antonella Elia era cominciata in salita, con il televoto che la vedeva opposta ad Aida Yespica. Nel suo isolamento di Cayo Solitario, la venezuelana si era già dimostrata forte nel confronto con il pubblico ma, a sorpresa, stavolta ha dovuto cedere il passo alla Elia che ha così raggiunto gli altri finalisti già sicuri del posto: Manuel Casella, Andrea Lehotska e Max Bertolani.

Dopo Aida Yespica, il secondo finalista ad abbandonare le speranze di vittoria è stato Max Bertolani, spedito in nomination da Andrea Lehotska, vincitrice della prima prova, e costretto a confrontarsi ancora con Antonella Elia. Tra i due concorrenti, protagonisti di un’aspra lite nel corso della loro permanenza in Honduras, a spuntarla è stata ancora una volta Antonella.

La seconda prova della serata, ribattezzata “La stanza della corda”, viene vinta da Manuel Casella che spedisce automaticamente al televoto Andrea Lehotska e la solita Antonella Elia. Neanche a dirlo, il pubblico decide di eliminare la modella slovacca. Ora la sfida è a due: il dominatore delle prove isolane Manuel Casella contro la sorpresa Antonella Elia.

Dopo le sfide a Cayo Lombardia, ovvero il Palazzo della Regione, i due ultimi finalisti si spostano negli studi milanesi dell’Isola, in via Mecenate, dove ad attenderli c’è il gruppo riunito, insieme ai conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria. L’esito dell’ultimo televoto decreta la vittoria della Elia e i complimenti finali sono tutti per lei.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi 9: vince Antonella Elia, regina del televoto