Isola dei Famosi: due eliminazioni nella nona puntata

Ci eravamo lasciati con il rimescolamento di Eroi ed Eletti e con la tripla uscita di scena di Carmen Russo, il Divino Otelma e Rossano Rubicondi, ma all’Isola dei Famosi i colpi di scena non sono finiti… tutt’altro. Il rapido avvicinarsi della finale, infatti, impone una brusca sfoltita del numero dei concorrenti ancora in lizza per la vittoria e la nona puntata lo dimostra. Contrariamente a quanto atteso dal pubblico e dagli stessi concorrenti, infatti, a lasciare l’Honduras non sarà solo una tra le nominate Andrea Lehotska e Guendalina Tavassi, ma anche un altro naufrago…

In attesa di conoscere il nome dei due nuovi eliminati del reality show, il conduttore Nicola Savino accoglierà il ritorno del Divino Otelma in uno studio allestito ad hoc, con una scenografia dedicata a magia e mistero! Faranno il loro rientro in Italia anche Rossano Rubicondi (alla seconda uscita di scena stagionale) e Carmen Russo che, dopo meno di due settimane, potrà riabbracciare il marito Enzo Paolo Turchi.

Dall’Honduras, invece, Vladimir Luxuria seguirà da vicino la sfida tra Max Bertolani e Manuel Casella per la prova di leader, fondamentale più che mai con l’avvicinarsi della finalissima. Al nuovo leader, infatti, spetterà il diritto di spedire al televoto uno dei concorrenti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: due eliminazioni nella nona puntata