Isola dei Famosi: eliminata Nina Moric, cinque concorrenti in finale

Decima puntata ricca di sorprese per il reality show condotto da Nicola Savino e Vladimir Luxuria. La semifinale dell’Isola dei Famosi 9, in onda giovedì 29 marzo su Rai Due, segna l’eliminazione di Nina Moric, mentre obbliga le nominate Aida Yespica e Antonella Elia, in quel di Cayo Solitario, ad un ultimo testa a testa prima della finale. La Elia, infatti, paga a caro prezzo la sconfitta al televoto di inizio semifinale ed ora dovrà vedersela con un osso duro: la Yespica ha già dimostrato di avere un buon appeal sul pubblico.

E’ stata una passeggiata, invece, per Max Bertolani, Manuel Casella e Andrea Lehotska. Manuel e Andrea si sono guadagnati la finale dell’Isola dei Famosi 9 superando una difficile prova settimanale, la stessa che ha concesso loro il pass per l’ultima puntata e che ha garantito un posto anche per Max Bertolani, preferito a Nina Moric. La showgirl croata ha così dovuto lasciare l’Honduras,non prima però di essersi sottoposta al televoto con le altre due naufraghe di Cayo Solitario: Aida e Antonella.

Per quando riguarda la decima puntata dell’Isola dei Famosi 9, da segnalare anche l’incontro tra Max Bertolani e la fidanzata Roberta, arrivato dopo il superamento della prova ricompensa da parte dell’isolano, e la reunion di tutto il gruppo, con Antonella e Aida, pur in nomination, che raggiungono gli altri concorrenti già qualificati per la finale. In studio, invece, Nicola Savino e gli ospiti hanno accolto calorosamente il ritorno di Guendalina Tavassi e Jivago Santinni, gli eliminati della scorsa puntata. Ricordiamo allora che i finalisti della nona edizione dell’Isola dei Famosi sono Max Bertolani, Manuel Casella, Andrea Lehotska e le nominate Aida Yespica e Antonella Elia. Chi vincerà il reality show?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: eliminata Nina Moric, cinque concorrenti in finale