Isola dei Famosi: entra Patrizia de Blanck

Il reality show condotto da Simona Ventura perde quindi uno dei principali protagonisti, il "tuttofare" Ciavarro, costretto al ricovero in ospedale con tanto di operazione d’urgenza per problemi addominali. Ciò che è certo è che l’ingresso di Patrizia de Blanc proporrà sicuramente nuovi spunti per il carattere sanguigno della contessa.

Nuovi battibecchi sono quindi all’orizzonte in un’isola sempre dove la tranquillità è ormai un miraggio. Ne sanno qualcosa Rossano e Carlo, arrivati vicini allo scontro fisico dopo un’uscita poco felice del bidello e la relativa reazione del marito italiano di Ivana Trump. Tutto rientrato… o quasi, ma gli animi isolani sono accesi. Anche per il nuotatore Leonardo Tumiotto non sono infatti mancate punzecchiature per il fallimento della prova sulla "Spiaggia dei Lavori Forzati" e per il suo rapporto con Veridiana. In mezzo, neanche a dirlo, le pungenti gemelle.

Ma l’Isola dei Famosi continua il suo percorso: Chiara Zaffoni eliminata al televoto e le gemelle nominate. Infine, sulla "Spiaggia dei Lavori forzati" finisce Alessandro Feliù.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: entra Patrizia de Blanck