Isola dei Famosi: Eroi ed Eletti insieme, arriva un nuovo concorrente

Gli autori dell’Isola dei Famosi continuano a rimescolare le carte in Honduras e per il reality show si preannunciano giorni decisivi in vista dell’ultima fase, quella in cui cominceremo a capire chi potrà davvero aggiudicarsi la vittoria finale. Dopo i numerosi ritiri e quelli annunciati e mai arrivati, sull’Isola continuano a sbarcare nuovi concorrenti e, a una settimana dall’ingresso di Manuel Casella, giovedì 1 marzo sarà la volta di un nuovo personaggio (sarà Antonella Elia?).

A presentarcelo saranno, come sempre, i conduttori Nicola Savino e Vladimir Luxuria che durante la sesta puntata avranno il loro bel daffare per gestire la convivenza tra Eletti ed Eroi, per la prima volta costretti a dividere il poco cibo e le difficoltà di sopravvivenza. Ce la faranno a superare i vecchi rancori e ad aiutarsi l’un l’altro?

Sarà poi Vladimir Luxuria a dirci il nome del nuovo leader tra Jivago Santinni e Manuel Casella: al vincitore della prova spetta il difficile compito di spedire al televoto un concorrente della squadra avversaria. A proposito di nomination, ricordiamo che questa settimana sono al televoto Carmen Russo, Nina Moric e Aida Yespica.

Durante la sesta puntata dell’ Isola dei Famosi ci sarà spazio anche per affrontare i temi della settimana, insieme agli opinionisti Luca Giurato, Lucilla Agosti e Barbara de Rossi. Si parlerà delle difficoltà di Guendalina Tavassi a Playa Uva, tra scarafaggi e liti con il Divino Otelma, ma anche del debole della concorrente romana per il bel Jivago Santinni, corteggiato anche da Andrea Lehotska e… dal Divino.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: Eroi ed Eletti insieme, arriva un nuovo concorrente