Isola dei Famosi: fuori Jivago e Guendalina, Antonella furiosa per nomination

Il conto alla rovescia è cominciato e, a due settimane dalla finale, all’Isola dei Famosi si continua a sfoltire il gruppo. Gli ultimi a pagare il dazio del televoto sono stati il modello Jivago Santinni e Guendalina Tavassi, punita per ben due volte dal giudizio del pubblico. Prima, infatti, la mamma romana è stata sconfitta da Andrea Lehotska e, una volta a Cayo Solitario, anche dalla “superstite” Aida Yespica. Se per la showgirl venezuelana l’avventura continua, anche se tra mille difficoltà, per Guenda l’Isola dei Famosi è finita.

Diverso il discorso per Jivago Santinni, prima eliminato attraverso l’ormai noto meccanismo della Maldita Honduregna e, in seguito, anche lui sbattuto fuori dal reality show da un’insuperabile Aida Yespica. Che sia proprio lei la favorita per la vittoria finale? L’unica cosa certa, al momento, è che Aida sarà una delle poche donne presenti nella fase finale, in quanto le nuove nomination vedono opposte Antonella Elia a Nina Moric… e il pubblico farà ancora la differenza.

Per quanto riguarda gli altri temi della nona puntata dell’Isola dei Famosi, da segnalare la vittoria di Manuel Casella su Max Bertolani nella prova di leader: per Manuel si tratta della quarta vittoria consecutiva! A proposito del nuovo leader, da segnalare la polemica con Antonella Elia dopo la nomination. La bionda showgirl, sentitasi tradita da quello che considerava un amico, ha sbattuto la porta in faccia a Manuel, affermando di aver chiuso con lui… e con Max.

Infine, ricordiamo che ancora in gioco per la vittoria finale, oltre alle nominate Antonella Elia e Nina Moric, ci sono Manuel Casella, Max Bertolani, Andrea Lehotska, Aida Yespica.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: fuori Jivago e Guendalina, Antonella furiosa per nomination