Isola dei Famosi: Guenda in ospedale, Otelma non crede a malore

La vigilia dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 9 viene scossa dal’improvviso malore che ha colpito Guendalina Tavassi, con l’ex concorrente del Grande Fratello che è stata costretta al ricovero in ospedale per precauzione e per comprendere le cause che hanno scatenato la febbre alta.

Nel frattempo, sull’Isola succede di tutto, con i concorrenti divisi tra il gruppetto dei preoccupati per le condizioni di Guendalina e chi, invece, pensa che il malore accusato dalla romana sia solo una finzione. Non poteva che essere Otelma, da tempo in rotta con Guenda, a sollevare i maggiori dubbi sul malore, descritto come “Cattivo cinema a livelli di sottoscala”. Secondo il Divino, infatti, Guendalina sta cercando di calamitare l’attenzione, in quanto minacciata dal ritorno di Rossano Rubicondi che considera tra i favoriti per la vittoria finale. Sulla scia delle parole di Otelma, anche Rossano sembra credere che quella di Guendalina sia davvero una messa in scena.

Sarà davvero così? Difficile da credere, ma il dibattito sulle reali condizioni di salute di Guenda impazza sull’Isola ed è motivo di scontri tra i concorrenti. La verità la scopriremo solo nel corso della diretta di giovedì prossimo, quando arriveranno notizie ufficiali su Guenda e conosceremo la sorte dei nominati Antonella, Otelma e Jivago.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Isola dei Famosi: Guenda in ospedale, Otelma non crede a malore